Disclaimer

Le informazioni e i dati disponibili su questo sito hanno l'esclusiva finalità di fornire una sintetica presentazione di Mediocredito Trentino Alto Adige S.p.A. e non costituiscono in alcun modo, né fanno parte, di una sollecitazione all'investimento. Sebbene tali dati ed informazioni siano stati selezionati e predisposti da Mediocredito Trentino Alto Adige S.p.A. in buona fede, la Banca non assume alcuna responsabilità in relazione all'accuratezza o completezza del materiale qui pubblicato né, conseguentemente, in relazione ad eventuali danni derivanti dalla consultazione o dall'utilizzo dello stesso.

Alcune informazioni presenti sul sito hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le informazioni e la documentazione relativa agli obblighi normativi - inerenti la trasparenza (di cui all'art. 116 del D. Lgs. 01/09/1993 n. 385), i reclami, la privacy, l'antiriciclaggio, la Mifid, le policy, Basilea-Pillar III, i conti e rapporti dormienti - sono presenti nel sito nella versione in italiano.

In relazione ai collegamenti con altri siti (cd. Link), Mediocredito Trentino Alto Adige S.p.A. non assume alcuna responsabilità per i contenuti di questi ultimi né per la completezza, accuratezza e correttezza delle informazioni e dei dati ivi contenuti.

Mediocredito Trentino Alto Adige S.p.A. si riserva la possibilità di modificare in qualsiasi momento, in tutto o in parte, i contenuti del sito ovvero di procedere ad aggiornamenti periodici dello stesso, senza peraltro assumere alcun impegno relativamente ai tempi di aggiornamento.

Le diverse sezioni del sito Internet non possono essere riprodotte, redistribuite, direttamente o indirettamente, ovvero pubblicate, in tutto o in parte, per qualsiasi motivo, senza preventiva autorizzazione scritta di Mediocredito Trentino Alto Adige S.p.A.