rif. 3/2018 | Analista Corporate per la Filiale di Treviso

Mediocredito, nell’ambito di un programma di sviluppo per la

FILIALE DI TREVISO

ricerca la seguente figura professionale:

Analista Corporate

La persona assunta dovrà seguire la gestione delle operazioni corporate di credito a medio e lungo termine e finanza strutturata, in affiancamento ad un gestore senior, inserendo tale specifica attività in un più ampio contesto di assistenza finanziaria alle imprese.

La funzione richiede capacità di analisi delle singole realtà aziendali, da valutare globalmente sia nelle dinamiche tecnico-produttive che patrimoniali e finanziarie per un giudizio unitario di affidabilità, capacità di integrazione nonché attitudine a lavorare per obiettivi in un ambiente dinamico e orientato alla soddisfazione del Cliente.

Il candidato ideale, anche neolaureato, ha un età compresa tra i 25 e 28 anni ed una laurea ad indirizzo economico, padronanza dei supporti informatici e disponibilità ad eventuali trasferimenti di sede lavorativa. E’ ulteriormente gradita una breve esperienza in ambito bancario corporate o in società di revisione e consulenza alle imprese.

Assunzione con contratto a tempo determinato. Retribuzione e inquadramento, commisurati al grado di professionalità e comunque di sicuro interesse, sono previsti nell’ambito del C.C.N.L. Credito.

Invitiamo le persone interessate a compilare, entro il 30 giugno 2018, il form sottostante ed allegare il proprio curriculum dettagliato con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 679 del 2016. Informativa Privacy.

E' possibile, in alternativa, inviare il proprio curriculum per posta, con indicazione del riferimento della ricerca “Analista Corporate - rif. 3/2018”, a:

Mediocredito Trentino-Alto Adige S.p.A.

Ufficio Personale

Via Paradisi, 1 – 38122 Trento

Tel. 0461 888529

Fax 0461 888606

personale@mediocredito.it


Residenza


Domicilio



Nuovo file da caricare: